Your COOL Way to RELIABILITY

Your COOL Solution to POWER SAVINGS

Your COOL Partner to INNOVATION

Lu-Ve Tianmen: un sito in continua evoluzione

 

Lu-Ve Tianmen: un sito in continua evoluzione

Con grande puntualità sul programma, è diventato operativo il nuovo sito produttivo cinese che Lu-Ve Group ha edificato in collaborazione con il governo locale nella Tianmen Technology Zone della provincia dello Hubei. L’impianto sorge su circa 52.000 metri quadri di superficie, di cui ne sono stati coperti 19.000.
Nell’impianto polivalente verranno prodotti ventilati commerciali ed industriali ed in misura più contenuta anche componenti per gli OEM.
A Luglio l’impianto inizierà anche le prime attività di assemblaggio e distribuzione delle prime porte in vetro destinate al mercato della refrigerazione con marchio TGD.
La scelta di un nuovo impianto di più vaste proporzioni e di maggiore capacità produttiva rispetto al precedente si è rivelata vincente, determinando una crescita rapida e sostanziale del fatturato della filiale cinese.
Attualmente nell’impianto operano circa 70 operatori di cui oltre il 70% era già operativo nel precedente stabilimento di Changsu, distante oltre 900Km dal nuovo sito.
Questo anche grazie alla predisposizione nell’ambito del comprensorio produttivo di una palazzina di circa 2.000 mq, destinata ad uso abitativo. Un segno importante di attaccamento al Gruppo, di cui Lu-Ve è particolarmente orgogliosa.