Your COOL Way to RELIABILITY

Your COOL Solution to POWER SAVINGS

Your COOL Partner to INNOVATION

20 anni di HTS, il sito produttivo Lu-Ve Group in Repubblica Ceca

 

20 anni di HTS, il sito produttivo Lu-Ve Group in Repubblica Ceca

Compie venti anni HTS, fondata nel 1999 ed entrata a fare parte del Gruppo Lu-Ve nel 2003. L’azienda di Novosedly in Repubblica Ceca a pochi Km da Vienna, si è da sempre concentrata sulla produzione di elementi di scambio termico di precisione per il condizionamento, la climatizzazione dei mezzi di trasporto pesanti (autobus, pullman e treni) e per il trasporto refrigerato delle merci deperibili.
Di recente, sono anche state avviate le produzioni di prodotti ventilati, per un fatturato complessivo di oltre 38 milioni di € (2018), realizzato con il ragguardevole indice di puntualità nelle consegne pari al 97.8%.
HTS opera con tutti i maggiori clienti del settore ferroviario e può vantarsi di collaborazioni prestigiose oltre che con i vari centri di ricerca e sviluppo del Gruppo Lu-Ve, anche con la prestigiosa Università di Brno con cui collabora da anni per lo sviluppo dei prodotti più innovativi ed a maggior efficienza termica.
Tra gli stabilimenti europei del Gruppo, è l’unico in grado di produrre scambiatori completamente in alluminio (tubo e alette).
Attenta ai problemi ambientali, come si conviene ad un’azienda immersa in zone prevalentemente agricole, si è dotata della certificazione ambientale ISO 14001_2015, dopo aver ottenuto da tempo la certificazione del sistema qualità ISO 9001_2015 ed il certificato U/L per l’esportazione dei propri prodotti nel mercato americano.
A Novosedly lavorano quasi 400 addetti su una superficie complessiva di quasi 60.000 metri quadri di cui ne sono stati edificati oltre un terzo.