Your COOL Way to RELIABILITY

Your COOL Solution to POWER SAVINGS

Your COOL Partner to INNOVATION

Comunicazione ai fornitori, fatturazione elettronica

Comunicazione ai fornitori, fatturazione elettronica

Uboldo 3 dicembre 2018
Gentile Fornitore,
la Legge 27.12.2017 n. 205, “legge di bilancio 2018”, ha previsto, con decorrenza dal 1° Gennaio 2019, l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizio effettuate tra soggetti titolati di partita iva e nei confronti dei soggetti privati.

In ottemperanza a tale disposizione, le fatture dal 1° gennaio 2019 dovranno essere emesse esclusivamente utilizzando il formato previsto per le fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione (per maggiori informazioni si rinvia al sito web http://www.fatturapa.gov.it), ed inviate attraverso il Sistema di Interscambio, gestito dall’Agenzia delle Entrate.
Al fine di poter adempiere al suddetto obbligo vi forniamo il nostro “codice destinatario” 5RNVPK2 rilasciato dal Sistema Di Interscambio, valido per le seguenti società:
-Lu-ve Spa             p.iva  IT01570130128
- Tecnair LVI          p.iva  IT00690390125
- Sest Spa               p.iva  IT00776800252
- TGD (ThermoGlassDoor)   p.iva  IT13008130158

Le fatture emesse con modalità diverse, si intendono come non emesse, con le conseguenti responsabilità sia in capo al cliente che al fornitore.
Al fine di rendere più agevole e tempestivo il controllo e la registrazione dei documenti e il regolare pagamento delle fatture, Vi invitiamo a compilare all’interno della fattura elettronica, le seguenti informazioni: Numero Ordine d’acquisto, Data Ordine d’acquisto, Numero della posizione dell’Ordine d’acquisto, Numero DDT, Data DDT.  Per un maggior dettaglio Vi riportiamo i campi gestionali da compilare secondo le modalità riportate nell’allegato alla presente lettera (allegato A).
Sarebbe gradito ricevere in allegato al XML anche il PDF della fattura.
L’occasione è gradita per porgerVI i nostri più cordiali saluti.

Chillventa 2018

 


Chillventa 2018

Norimberga 13 – 15 ottobre 2018
Uno stand straordinariamente innovativo e tecnologico ha avvolto in una luminosa cornice il gran numero di ospiti del Lu-Ve Group durante l’ultima edizione di Chillventa.
Un’edizione ricca di soddisfazioni, non solo per la quantità dei visitatori, quanto per la loro professionalità e per il loro concreto interesse ai nuovi prodotti nati sotto il segno della rosa e della passione che esprime.
Tutti i marchi del Gruppo hanno popolato le quattro aree dello spazio espositivo dedicate ai fluidi refrigeranti naturali di maggiore tendenza (acqua, ammoniaca, CO2 e idrocarburi), fornendo ad ogni potenziale utilizzatore una nuova proposta in linea con le più marcate tendenze ecologiche.

Green Gas Frame

Green Gas Frame

Pavia 10 novembre 2018
Uno dei prodotti che ha ottenuto la massima attenzione da parte dei numerosi visitatori dello stand di Lu-Ve Group durante l’ultima edizione di Chillventa è stato sicuramente il nuovo telaio per porte in vetro TGD riscaldato a gas naturale.

Questo innovativo prodotto è dedicato specificatamente ai mobili plug-in (con compressore a bordo), per assecondare la sempre crescente preferenza che questi mobili vanno incontrando da parte della grande distribuzione in funzione della loro facile adattabilità all’utilizzo dei refrigeranti a basso impatto ambientale.

All’uscita del compressore, il fluido viene immesso direttamente nel circuito di riscaldamento predisposto all’interno del telaio:

- Permettendo l’eliminazione delle resistenze anticondensa utilizzate secondo la tecnologia tradizionale
- Aumentando l’efficienza del circuito termodinamico
- Risparmiando un consistente volume di energia elettrica per l’esclusivo beneficio del punto vendita

TGD: “E’ nostra ambizione offrire a tutti i nostri partner soluzioni della più alta efficienza energetica ed affidabilità, perché possano incrementare il valore dei loro prodotti ed essere più competitivi in ogni mercato”

> Scarica la scheda tecnica

Ampliamenti di capacità produttivi in SEST LUVE POLSKA e HTS

Ampliamenti di capacità produttivi in SEST LUVE POLSKA e HTS

Uboldo 20 novembre 2018
Forte di un investimento del valore di oltre 36 milioni di euro, il progetto di ampliamento del sito produttivo Sest Luve Polska a Gliwice in Polonia sta procedendo a ritmi serrati.

La nuova area coperta di 20.000 metri quadri verrà completata con le linee produttive a Gennaio 2019.

La prima linea in avviamento sarà dedicata alla produzione di batterie di geometria 20 x 17 con tubo da 5mm, per andare incontro alla sempre crescente domanda del mercato di scambiatori termici a tubo ridotto compatibili con  l’utilizzo dei gas a basso impatto ambientale (GWP).
Sempre ad inizio 2019 anche lo stabilimento HTS a Novosedly in repubblica Ceca verrà potenziata la linea di produzione di scambiatori a tubo ridotto, questa volta di grandi dimensioni.
Da qui usciranno componenti lunghi fino a 4 metri e di peso fino a 1000Kg, anche in configurazione 25 x 21,65mm con tubo diametro 7 e 9,52mm.

Spirotech: visita virtuale allo stabilimento

 

Spirotech: visita virtuale allo stabilimento

New Delhi 5 novembre 2018
Situata nei pressi di Nuova Delhi in India, Spirotech è uno dei più referenziati impianti produttivi di componenti statici per lo scambio termico del LU-VE Group.
L’azienda è stata fondata nel 1994 e da allora è in costante crescita grazie ai propri prodotti indirizzati principalmente al mercato della refrigerazione, del condizionamento e soprattutto dell’elettrodomestico di alta qualità.
Spirotech è entrata nel Gruppo Lu-Ve nel 2016.
“La qualità assoluta è alla base dello straordinario successo di Spirotech. Per sostenere i più severi capitolati di accettazione dei nostri prodotti, li sottoponiamo tutti ai più rigidi controlli al termine di ogni processo di trasformazione, ricorrendo ai migliori strumenti di valutazione.”.
Più dello 80% della produzione Spirotech è esportata in Europa e Nord America, ed è destinata ad aziende che rientrano nelle prime 500 della top list di Fortune.
Dall’India, i nostri componenti di più alta qualità verso il mercato globale.
Da oggi, è disponibile il video del tour completo della struttura.